Vitaldermax Opinioni e Recensioni: Funziona?

La comparsa delle rughe preoccupa ogni donna. Anch’io quando ho visto i primi segni dell’età fare capolino certamente non sono stata entusiasta della cosa. Per fortuna viene in aiuto la crema antirughe, preziosa alleata di noi donne desiderose di mantenere la pelle elastica e giovane.

Quando si tratta di segni del tempo, molto spesso ci si affida ai consigli e alle opinioni di chi ha già provato un prodotto. Bene, io vorrei offrirvi la mia, sperando vi possa essere utile.

Come mai si formano le rughe?

La pelle si rilassa per motivi sì dovuti all’età, ma anche per le cattive abitudini e i prodotti che abbiamo utilizzato quando eravamo più giovani. Le rughe si formano principalmente per le seguenti ragioni:

  • Un’idratazione insufficiente: specialmente se si ha la pelle grassa, si tende a non voler utilizzare un prodotto idratante per timore di andare ad appesantire, favorendo la formazione di brufoli e punti neri. La verità però è che anche questo tipo di pelle va idratato
  • Utilizzo di prodotti tonificanti: il make up ci piace tanto perché nasconde ogni difetto, però l’utilizzo ogni giorno di polveri, creme e correttori tonificanti alla lunga può bloccare i condotti delle ghiandole sebacee, causando secchezza, desquamazione e invecchiamento della pelle
  • Cosmetici di bassa qualità: qui arriviamo al “tasto dolente”… Purtroppo molte case cosmetiche utilizzano nelle formulazioni degli ingredienti che non fanno bene, come parabeni, solfati e derivati del petrolio. Un prodotto può quindi contenere dei principi attivi utili, ma queste sostanze inevitabilmente bloccano l’apporto dei nutrienti all’epidermide, seccandola e favorendo la comparsa delle rughe. Negli ultimi tempi molte case cosmetiche hanno deciso di togliere tali sostanze dai prodotti proprio perché non sono salutari per la pelle
  • Visite al solarium: l’abbronzatura dona un aspetto sano, ma non c’è niente di più pericoloso dei raggi UV, perché bloccano la produzione di collagene ed elastina naturali, da parte dell’epidermide, la disidratano, e nel lungo periodo portano alla formazione di solchi profondi.

Quali prodotti utilizzare?

È consigliato cominciare fin da giovani a prevenire l’arrivo delle rughe, idratando sempre la propria pelle con prodotti di qualità dagli ingredienti naturali. Per quanto riguarda l’utilizzo della crema anti rughe, per esperienza mi sento di consigliarne l’acquisto soprattutto a partire dai 30, quando generalmente si formano i primi segni di espressione.

Ovvio che questa è un’età indicativa. Nulla vieta di cominciare qualche anno dopo, se il vostro aspetto è giovane e non avete particolari problemi. L’importante però è mantenere costante l’idratazione, magari sfruttando le ore notturne, quando l’epidermide è più ricettiva verso gli attivi contenuti nella crema.

VitalDermax

A questo proposito, oggi vorrei parlare di VitalDermax. Si tratta di un trattamento anti età da utilizzare durante la notte, specifico per pelli da secche a molto secche. VitalDermax si può acquistare sul suo sito ufficiale, e i tre aspetti su cui agisce principalmente sono:

  • un aumento dell’idratazione della pelle, che viene conservata per 24 ore
  • un aumento dell’elasticità e della salute, ristabilendo la struttura fibrosa a livello del derma
  • una protezione dai raggi UVA/UVB, bloccando i danni provocatii dalla luce solare e neutralizzando i radicali liberi

La crema promette un aspetto più giovane, levigando le rughe d’espressione e riempiendo quelle profonde dall’interno. Il trattamento inoltre idrata costantemente l’epidermide, e ha un’azione anti macchia, eliminando i segni di iper pigmentazione dovuti all’età.

Il prodotto ha una composizione naturale, ricca di essenze vegetali e oli essenziali, che favoriscono il recupero della pelle ed il ritrovamento della sua elasticità.

Naturalmente, come ogni cosmetico, anche VitalDermax non agisce nell’immediato, ma necessita di costanza nell’utilizzo. Lo sconsiglio quindi a chi sta cercando la “bacchetta magica” formato crema.

Prima di passare alla review vera e propria, vediamo i pro e i contro di VitalDermax:

Pro:

  1. Ha una formulazione naturale e ipoallergenica, perciò priva di particolari controindicazioni
  2. Penetra negli strati profondi, risollevando le rughe dall’interno
  3. Ha la stessa efficacia delle iniezioni, ma senza i fastidiosi effetti collaterali che spesso questi comportano come gonfiore e reazioni allergiche

Contro:

  1. È una crema da notte, perciò non adatta a chi cerca un prodotto multiuso
  2. Non è un prodotto miracoloso, ma grazie all’utilizzo costante e ai suoi estratti di origine vegetale, può dare degli ottimi risultati in sole tre settimane
  3. VitalDermax non è venduta in farmacia o erboristeria, ma è facilmente reperibile sul sito dell’azienda, con consegna rapida

VitalDermax – Panoramica sul prodotto

Ero curiosa di provare VitalDermax per due motivi. Il primo è perché si tratta di un trattamento da notte, e l’esperienza mi ha insegnato che i cosmetici agiscono meglio mentre la pelle è a riposo. Il secondo è la sua composizione naturale, che ne fa una crema anti età qualitativamente migliore rispetto ad altre formulazioni che si trovano in giro.

Vediamo quindi le caratteristiche principali di VitalDermax e il modo in cui agisce.

Come è fatta?

La crema VitalDermax, come ho già detto, vanta una formulazione ricca di attivi naturali che agiscono in sinergia per il recupero della pelle e il rinnovo delle membrane cellulari. Tra questi troviamo:

  • Collagene puro al 99,5%: questo è importantissimo perché in grado di attenuarei segni del tempo più profondi, riempiendoli dall’interno
  • Acido Ialuronico: attivo utile per contrastare gli effetti negativi della luce solare e delle cattive abitudini, che idrata gli strati dell’epidermide
  • DNA di salmone: ingrediente chiave della crema, che impedisce alle rughe più sottili di diventare più profonde
  • Centella Asiatica: favorisce la produzione di collagene ed elastina da parte della pelle

La crema è contenuta in un barattolino da 50 ml, che garantisce ampiamente un mese di trattamento.

Come si utilizza?

Usare VitalDermax è semplice; l’applicazione va fatta tutte le sere, in 4 semplici step:

  1. Rimuovere il trucco e la sporcizia accumulata con una lozione adatta al proprio tipo di pelle. Asciugare quindi il viso con un panno asciutto
  2. Passare un cubetto di ghiaccio sul viso, che creerà un leggero effetto tensore. Masaggiare poi la zona del contorno occhi e delle labbra
  3. Applicare la crema su fronte, guance e décolletté, con un massaggio lento su tutto il volto, che deve durare due-tre minuti
  4. Ripetere la procedura ogni giorno alla sera, fino a che non si raggiunge il risultato desiderato

Cosa ne penso?

Da una crema da notte ci si aspetta di alzarsi alla mattina con una pelle dall’aspetto ringiovanito; detto cio, il prodotto funziona davvero?

Ovviamente non mi aspettavo miracoli subito, ma devo dire che fin dall’inizio VitalDermax mi ha stupito in positivo. La texture è leggera e si assorbe in fretta senza lasciare la pelle untuosa. Inoltre, dopo soli 15 minuti dall’applicazione, la pelle appare più liscia sia visivamente che al tatto, risultando ben idratata.

Il prodotto ha continuato a piacermi anche nel corso delle applicazioni. Dopo due settimane ho notato i primi risultati, con l’ovale del volto più rassodato e i segni dell’età meno accentuati.

Dopo un mese di trattamento, ho infine potuto verificare con i miei occhi che la crema funziona veramente, in quanto il viso ha decisamente un aspetto più giovane, rimpolpato e rimane idratato tutto il giorno senza tirare.

Ho apprezzato particolarmente la presenza della centella asiatica, ingrediente a cui mai avevo pensato, ma che effettivamente è efficace contro le rughe. Si tratta di un prodotto originale nel suo genere, che mi ha davvero stupito.

Super promossa!

Come acquistare VitalDermax

Come ho spiegato, non è possibile reperire VitalDermax in farmacia o su Amazon. Se questo può sembrare uno svantaggio, in realtà non lo è, dato che la crema può essere facilmente acquistata sul sito ufficiale con pochi click.

Ordinare è semplicissimo, basta andare sul sito web del produttore e compilare il modulo con i propri dati, indicando il proprio numero telefonico e quante confezioni di crema si desidera. Un operatore vi contatterà poi per confermare l’ordine.

La consegna avviene in tutta Italia tramite corriere, con pagamento in contrassegno gratuito alla consegna.

VitalDermax Prezzo

La crema ha un prezzo di 49,95 euro. Ascoltando un po’ di opinioni in giro, mi è capitato di sentire persone lamentarsi del fatto che il costo di VitalDermax fosse troppo alto. Mi sento però di dire che:

  • per essere efficace, una crema deve contenere dei principi attivi di qualità, come VitalDermax
  • in commercio esistono trattamenti più costosi, ma che di fatto si pagano solo per il nome

Volendo dare alla mia pelle un prodotto valido, direi che il prezzo di VitalDermax è giustificato.

Vitaldermax Opinioni

Navigando per il web, ho letto ulteriori recensioni positive su questa crema. Queste opinioni mi hanno permesso di vedere come tante abbiano apprezzato il trattamento e come questo piaccia a donne di varie fasce d’età. Mi piacerebbe condividerne un paio, per farvi vedere altri punti di vista oltre al mio.

VitalDermax recensioni

“Non ho ancora molte rughe, ma ho provato questa crema (…) e devo dire che ha un ottimo impatto sulla pelle” (Marta, 35 anni) https://www.cremaviso.net/vitaldermax/#Opinioni_e_recensioni_sui_forum

“Dopo soli 14 giorni di utilizzo, le rughe si sono lentamente assorbite” (Clelia, 48 anni) https://www.cremaviso.net/vitaldermax/#Opinioni_e_recensioni_sui_forum

Le alternative

VitalDermax è un ottimo trattamento, ma non è l’unica crema anti age. Se desiderate qualcosa da utilizzare anche di giorno, o preferite una maschera, ecco delle valide alternative con ingredienti naturali e prive di effetti collaterali.

FastLifting

Una crema antirughe adatta a chi vuole un solo prodotto da applicare sia di giorno che di notte. Contiene acido ialuronico e burro di karitè, ed è perfetta per la pelle più delicata. Inoltre FastLifting idrata, e agisce come un lifting chirurgico.

XYZ Smart Collagen

XYZ Smart Collagen è un prodotto multiuso che non solo favorisce la produzione di collagene, ma anche la sua corretta ripartizione all’interno del derma, in modo che la pelle appaia liscia e luminosa.

Collamask

Collamask è una maschera antirughe che combina collagene e fango blu. Oltre a lisciare il viso e migliorarne il tono, agisce anche sui pori dilatati, riducendoli. Si tratta quindi di un cosmetico per la cura della pelle a tutto tondo.

Conclusione

Una crema di qualità è la prima cosa nella cura e prevenzione delle rughe. VitalDermax lo è perché

  • contiene ingredienti naturali che idratano e ringiovaniscono l’epidermide
  • ha una texture leggera
  • è efficace nell’uso costante e i risultati sono visibili in solo un mese.

Consiglio quindi VitalDermax a tutte coloro che stanno cercando una crema anti età efficace, soprattutto a chi ha la pelle secca.

Clicca per conoscere VitalDermax e condividi le tue opinioni lasciando un commento!

(Riempi il form con nome email sito web)